Pubblicato in: Diario

Richiesta di aiuto

Ciao a tutti,
ho da farvi un appello per un progetto che sto seguendo da un anno e che vedrà uno dei suoi traguardi il 24 marzo 2019 a Roma.
Come forse sapete ho scritto un libro che si chiama Bar Papà – storie maschie corrette al latte, una raccolta di 20 storie di 20 padri diversi che raccontano la paternità dal loro punto di vista.
Il libro è solo la punta di un progetto più grande che si svilupperà nella Prima Fiera dei Papà, una fiera con tanti eventi e ospiti che si terrà appunto il 24 marzo al locale I Pini Spettinati.
Tutto il ricavato del libro e del progetto andrà in beneficenza per aprire e mantenere uno sportello giuridico/psicologico per aiutare i papà divorziati o in difficoltà.
Tanti sponsor si stanno muovendo per aderire alla causa, tanti amici e tanti sconosciuti.
Ma ho bisogno di una mano.
MI servono persone di richiamo, mi serve pubblicità e mi servono sponsor.
Basta poco: se conosci uno sponsor potenzialmente interessato, mandagli il link www.barpapa.it o digli di contattarmi.
Se conosci un papà famoso che può venire a fare una chiacchierata con noi quel giorno, fagli leggere il progetto e dagli i miei contatti.
Se scrivi su una rivista, conosci qualcuno che lo fa, o hai contatti per radio o tv, fammelo sapere, magari riusciamo ad organizzare un passaggio pubblicitario o una piccola intervista.
Se non hai niente di tutto questo, ma vuoi aiutarmi lo stesso, ti va di condividere questo post? Magari qualcuno dei tuoi contatti ha quel che cerco.

Faccio tutto questo perchè ci credo veramente, perchè per me è un grande progetto e perchè voglio realmente aiutare chi ne ha bisogno.
Se ti va, aiutami ad aiutare.

Buon natale!

Annunci

Autore:

"Autore di format televisivi, scrittore di racconti e romanzi, sceneggiatore teatrale, creativo. Non è semplice riunire in una sola parola il mio lavoro. Diciamo solo che la mia vita è per la scrittura." Specializzato in Editoria e Giornalismo presso “La Sapienza” di Roma. Laureato in Arti e scienze dello spettacolo indirizzo Cinema presso la facoltà di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Improvvisatore professionista del circuito nazionale Improteatro, certificato SNIT. Autore di spettacoli teatrali e televisivi. Attore e responsabile della compagnia di improvvisazione "Appiccicaticci" con la quale collabora attivamente con Lillo e Greg nella trasmissione 610 su Radio 2. E’ cofondatore del trio Appiccicaticci con il quale ottiene alcuni tra i riconoscimenti più importanti della comicità italiana, tra cui il premio Charlot ed il Carlino d’oro e con cui entra a far parte del circuito dei maggiori festival buskers italiani. Da agosto 2011 con il gruppo degli Appiccicaticci partecipa artisticamente all'occupazione del al teatro Valle Occupato ove realizza spettacoli di improvvisazione. Ideatore e fondatore della compagnia di improvvisazione teatrale "Testi Mobili". Negli anni ha frequentato i laboratori di scrittura creativa con Vincenzo Cerami, Federico Basso e M.L. Compatangelo. Ideatore della web serie di successo "Sithome" e creatore di diversi format di formazione e intrattenimento per privati e aziende

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...